Categorie Economia&Lavoro

230.000 euro l’anno per lavorare a Dubai: offerta da sogno

Non occorre esperienza nel settore per ottenere un contratto da ben 200.000 sterline l'anno, oltre 230.000 euro. Chi farà centro sarà inviato a Dubai nell'ottica di compravendita di case di lusso. Come riporta il giornale britannico "Coventry Telegraph", un'agenzia immobiliare di Coventry con sede negli Emirati Arabi  sta cercando nuovi agenti. Salario sente da tasse e garanzia di una casa vicino all'ufficio.

La caratteristica fondamentale che i candidati dovranno dimostrare di avere è la solarità e l'entusiasmo per il lavoro. "Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)", specifica chi gestisce le risorse umane per la società. Del resto, fanno sapere dalla Allsopp & Allsopp, tutti i dipendenti hanno possibilità di crescere all'interno della azienda e di arrivare a guadagnare anche 300.000 sterline l'anno.

Sul sito internet dell'agenzia non compare l'annuncio di lavoro relativo a Dubai, ma per il 14 novembre è stato organizzata una giornata per raccogliere i cv e conoscere di persona chi è interessato alla posizione. I colloqui si svolgeranno a Liverpool, nel nord dell'Inghilterra. Qualora non riusciate a entrare nel "dream team", non preoccupatevi: la Allsopp& Allsopp assume anche consulenti con una paga base retributiva da 75.000 sterline l'anno. Mica male…

 

Fausto Rossi