Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni Belen Rodriguez è stata avvistata in vacanza in Sardegna in compagnia dei suoi figli Santiago e Luna Marì e del suo nuovo fidanzato, il siciliano Angelo Edoardo Galvano.

Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni ed il presunto flirt con Bruno Cerella, il gossip è tornato a parlare della bella showgirl argentina che sembra aver finalmente ritrovato la felicità.

Il nuovo fidanzato è apparso al suo fianco felice e divertito e i due sono stati pizzicati più volte dal settimanale “Chi” a scambiarsi baci e tenere effusioni.

Scopriamo chi è e cosa fa nella vita Angelo Edoardo Galvano.

Angelo Edoardo Galvano: un po’ di curiosità

Angelo Edoardo Galvano è nato in Sicilia, ad Agrigento, il 16 aprile 1990, ha 34 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete.

Dopo aver studiato all’Università degli Studi di Palermo, si è specializzato al Politecnico di Milano e ha conseguito un Master presso la 24Ore Business School dal titolo “La gestione della sostenibilità aziendale: strategia, gestione dei rischi e performance ESG”.

Oggi il fidanzato di Belen Rodriguez vive e lavora a Milano, è un ingegnere, con una grande passione per le lingue (parla l’inglese, il lituano e lo spagnolo) ed è impegnato nel settore energetico e un esperto di tecnologie sostenibili.

La nuova fiamma di Belen Rodriguez è dunque molto lontana dal mondo dello spettacolo a cui la showgirl è abituata e anche sui social è molto riservato, presente su Instagram con un profilo privato @angeloed, seguito da 2082 follower.

I due si sarebbero conosciuti a inizio marzo 2024 e da lì in poi si sono susseguiti i vari avvistamenti. Non si sa bene in quali circostanze si siano incontrati, ma sta di fatto che Galvano è stato subito accolto in famiglia a braccia aperte, soprattutto da Veronica Cozzani de Rodríguez, la mamma di Belen felice per la nuova storia d’amore della figlia.

Il nuovo compagno di Belen avrebbe conquistato non solo il cuore della showgirl, ma anche dei suoi genitori come testimonia uno scatto rubato, che lo ha immortalato con un braccio sulla spalla del suocero.

Pare che l’ingegnere fosse presente insieme alla famiglia Rodriguez anche durante il viaggio a Disneyland Paris, organizzato in occasione del compleanno di Santiago, lo scorso aprile.

Da giorni si vocifera che la coppia sarebbe pronta ad andare a convivere nella casa di Milano recentemente acquistata da Belen. Al contrario delle sue precedenti relazioni, stavolta Belen sembra fare sul serio e voler proteggere a tutti i costi la sua storia d’amore.