Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ultimo non dimentica mai la Sicilia e qui torna spesso volentieri per trascorrere le vacanze o per uno dei suoi spettacolari concerti. Nei giorni scorsi l’artista romano, che presto diventerà papà, ha pubblicato sui social un video del suo live allo Stadio Franco Scoglio di Messina, dichiarando ancora una volta il suo amore sconfinato per la Sicilia.

Non è la prima volta che il cantante fa tappa in Sicilia. Negli anni passati ha trascorso spesso le vacanze alle Isole Eolie rilassandosi sotto il sole cocente dell’estate, circondato dalle acque cristalline dell’arcipelago siciliano.

Per Ultimo, che ha regalato al pubblico messinese grandi emozioni con una notte magica in uno stadio sold out, la Sicilia è ormai un luogo del cuore, una terra che lo ospita ogni anno con amore e in cui l’artista riesce a ritrovare se stesso.

Dopo il concerto messinese il cantautore ha approfittato ancora una volta delle bellezze dell’isola per rigenerarsi insieme alla compagna Jacqueline Luna, felici insieme in attesa dell’arrivo del loro bimbo: “Un po’ di panciotta, un po’ di voglie, e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia”.

Il messaggio su Instagram

Ultimo ha condiviso su Instagram il video della tappa messinese, accompagnandolo con questa dolce dedica alla nostra splendida isola: “La Sicilia la metto tra quei posti che riescono a farmi sentire “Altrove”. Quando sono qui mi sento sereno, in pace con me stesso. Vengo sempre qui quando finisco il tour perché è il mio posto preferito dove venire a staccare”.

Il giovane cantautore italiano ha poi voluto ringraziare il suo caloroso pubblico: “Ormai ad ogni concerto sempre di più, capisco che non è solo un concerto. Pubblico sempre le vostre facce mentre urlate le mie canzoni perché è ciò che mi fa capire quanto siete dentro le parole in quel momento! Come se foste in trance. Mi emoziona. Volevo mandare un grande abbraccio anche ai tanti calabresi che ieri erano allo stadio, so che eravate tanti! Grazie Messina, grazie Sicilia, ci rivediamo quest’anno finito il tour per la mia solita settimana di pace che solo tu sai darmi”.

Non sono mancati poi i commenti dei suoi tantissimi follower: “La Sicilia ti ama, noi ti amiamo. Letteralmente con la testa ALTROVE sono andata ieri sera ma con te non mi stupisco di nulla. Grazie per le emozioni che ci hai fatto provare, immense e uniche proprio come te”, “A chi lo dici… Sicilia il posto più bello del mondo” e poi ancora “Ni…i tuoi non saranno mai solo concerti, saranno quell’altrove che ci regali con le tue parole e la tua voce…grazie per le emozioni continue …grazie per la magia che ci regali sempre”.

Foto Instagram