Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta ha condiviso alcune foto speciali, per celebrare due anni di legame con Loris Karius. La conduttrice siciliana e il calciatore tedesco si sono conosciuti nell’autunno del 2022 e, poco dopo, hanno ufficializzato la loro relazione. Nel 2023 è nata la figlia Aria e, nell’estate del 2024, sono convolati a nozze. Un amore cresciuto velocemente e coronato da tanti momenti felici.

Nonostante provengano da realtà diverse, Leotta ha rivelato in un’intervista a Grazia che il valore della famiglia è condiviso da entrambi: “(Loris, ndr) ha molti amici che si sono sposati e hanno presto avuto dei figli, anzi in Germania aspettano meno tempo di noi per avere figli. Io sono così felice delle mie radici siciliane e mi piace che anche Aria cresce vivendo momenti festosi, oltre ai ritmi e alla natura che ritrovo ogni volta che torno a casa da Milano. Del resto proprio quando vivevo a Torre Aria fantasticavo di avere una figlia e chiamarla così, con un nome che dà un’idea di leggerezza ed essenzialità”.

In più di un’intervista, sia Diletta Leotta che Loris Karius hanno raccontato che tra di loro è stato un colpo di fulmine. Si sono piaciuti sin dal primo incontro: “È stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo”, ha detto lui al Corriere della Sera. E ha aggiunto: “(Diletta, ndr) è sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”.

Per festeggiare questi due anni insieme, Leotta ha voluto condividere alcuni scatti su Instagram che ritraggono la coppia e anche la loro bimba. Nelle Storie di Instagram, ha pubblicato uno scatto in hotel, dove entrambi sono sorridenti e rilassati. Alle loro spalle dei palloncini, per sottolineare l’occasione speciale.

Articoli correlati