Diletta Leotta ha condiviso alcune foto speciali, per celebrare due anni di legame con Loris Karius. La conduttrice siciliana e il calciatore tedesco si sono conosciuti nell’autunno del 2022 e, poco dopo, hanno ufficializzato la loro relazione. Nel 2023 è nata la figlia Aria e, nell’estate del 2024, sono convolati a nozze. Un amore cresciuto velocemente e coronato da tanti momenti felici.
Nonostante provengano da realtà diverse, Leotta ha rivelato in un’intervista a Grazia che il valore della famiglia è condiviso da entrambi: “(Loris, ndr) ha molti amici che si sono sposati e hanno presto avuto dei figli, anzi in Germania aspettano meno tempo di noi per avere figli. Io sono così felice delle mie radici siciliane e mi piace che anche Aria cresce vivendo momenti festosi, oltre ai ritmi e alla natura che ritrovo ogni volta che torno a casa da Milano. Del resto proprio quando vivevo a Torre Aria fantasticavo di avere una figlia e chiamarla così, con un nome che dà un’idea di leggerezza ed essenzialità”.
In più di un’intervista, sia Diletta Leotta che Loris Karius hanno raccontato che tra di loro è stato un colpo di fulmine. Si sono piaciuti sin dal primo incontro: “È stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo”, ha detto lui al Corriere della Sera. E ha aggiunto: “(Diletta, ndr) è sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”.
Per festeggiare questi due anni insieme, Leotta ha voluto condividere alcuni scatti su Instagram che ritraggono la coppia e anche la loro bimba. Nelle Storie di Instagram, ha pubblicato uno scatto in hotel, dove entrambi sono sorridenti e rilassati. Alle loro spalle dei palloncini, per sottolineare l’occasione speciale.