Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il weekend in musica del PunkFunk ha il sound psych folk blues di Black Snake Moan: appuntamento venerdì 8 novembre al Record Shop e Music Bar di via Napoli 10, a Palermo, con inizio alle 22,30. Il live è una delle tappe del tour promozionale di “Lost in Time“, terzo album del cantante, chitarrista e compositore Black Snake Moan, al secolo Marco Contestabile, uscito in formato vinile, cd e digitale per le etichette Area Pirata Records (IT) ed Echodelick Records (USA) con due edizioni e artwork differenti.

La serata al PunkFunk sarà un viaggio nelle atmosfere del blues del folk e del rock psichedelico. Nato sotto il segno del riverbero, Black Snake Moan accompagna l’ascoltatore in un vero trip interiore, scandito da echi ancestrali, intensi ed evocativi: è un percorso nel tempo, ma anche nello spazio, tra mini-mantra che, dal vivo, si manifestano in tutta la loro dimensione rituale.

Questo musicista e compositore originario di Tarquinia, ha unito in modo perfetto universi apparentemente inconciliabili, accostando l’anima misteriosa e occulta dei suoi luoghi ai paesaggi bruciati dal sole dell’America. All’album d’esordio “Spiritual Awakening”, uscito nel 2017, sono seguiti “Phantasmagoria” (2019), e i doppi singoli in 7″ “Revelation & Vision” (2022) e “Fire & What You See” (2023), fino al terzo album, “Lost in Time” (2024).

Per il live di venerdì 8 novembre al PunkFunk, Black Snake Moan sarà sul palco in versione “one man band”, una formazione dal vivo solista, come le origini, con chitarre, voce, grancassa e tamburino. L’ingresso, come sempre, è gratuito, e lo spettacolo è assicurato.