La piccola termitana Delia Piazza ha brillantemente superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, conquistando un posto alle finali nella categoria Baby Singer, in programma a San Marino.
Delia, classe 2015, frequenta l’Academy Arte e Passione. Su oltre 28mila artisti provenienti da tutta Europa e selezionati durante il tour delle Live Audition, che ha toccato ben 12 paesi europei, a soli 9 anni ha già raggiunto una qualificazione importante. Si esibirà su un palco ambitissimo, potendo così ambire a uno deli importanti premi in palio.
La giovanissima cantante siciliana ha convinto la commissione artistica del Tour Music Fest, formata da decine di esperti di musica e professionisti del settore, con talento e determinazione. Ha dimostrato di avere una grande capacità artistica e comunicativa, oltre che naturalmente una grande voce.
Le finali del Tour Music Fest si terranno dal 24 novembre al 1 dicembre, nella Repubblica di San Marino: vedranno esibirsi oltre 600 artisti, provenienti da 12 nazioni europee, in più di 60 eventi gratuiti come concerti, music contest, masterclass, live show e DJ set, e al cospetto di grandi artisti e professionisti come Beppe Vessicchio, Kara DioGuardi, Mylious Johnson, Ensi, Mazay Dj, Annalu, Paola Folli, Francesco Rapaccioli, Andrea Rodini e i coach di Berklee College of Music.
Il prossimo appuntamento per Delia Piazza con il Tour Music Fest sarà il 29 Novembre presso l’Auditorium Little Tony di San Marino per la finale della categoria Baby Singer, non possiamo che augurarle di raggiungere il migliore risultato finale, coronando così un sogno.