Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche Federica Pellegrini ha rotto il silenzio sull’uscita da Ballando con le Stelle di Angelo Madonia: una vicenda che l’ha vista coinvolta in prima persona, perché il ballerino siciliano era il suo maestro. Pellegrini, che nelle scorse settimane si è impegnata per dimostrare a pubblico e giuria di poter ballare in maniera più che convincente, ha raccontato gli ultimi giorni prima che Madonia uscisse da programma, l’arrivo di Samuel Peron con il conseguente infortunio e, infine, la sostituzione con Pasquale La Rocca.

Come è ormai noto, la produzione ha scelto di non mantenere la presenza del ballerino siciliano e anche la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha dato la sua versione dei fatti. Alcune clip mostrate in puntata, inoltre, vedono Federica Pellegrini in più occasioni da sola, anche prima delle esibizioni, spesso in difficoltà per le reazioni del suo maestro di fronte alle battute della giuria.

Il Corriere della Sera, ricostruendo la vicenda, ha sottolineato che Madonia sarebbe stato richiamato più volte nelle scorse settimane, per quello che viene definito “il suo atteggiamento da vip”.

“È stato mandato all’aria un rapporto che è stato creato neanche molto facilmente, devo dire – ha detto Pellegrini, commentando la puntata dell’alterco tra Madonia e Selvaggia Lucarelli -. In due mesi di lavoro, forse per la prima volta eravamo centrati in un ballo, che fatalità ci era riuscito anche bene, rovinare così quel momento è stato una grande delusione. Mi sono sentita sola. C’è stato grande scompiglio dietro le quinte, io ho alzato le mani, per quanto ci possa stare male, non è dipeso da me, quello che è successo ha messo in difficoltà una produzione che deve mantenere un’etica abbastanza salda”

“Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei (la Bruganelli, ndr). E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”, ha aggiunto Pellegrini.

Articoli correlati