Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Sicilia festeggerà il Capodanno 2025 con tanta musica e spettacoli, trasformando le piazze delle sue città in veri e propri teatri a cielo aperto. Sono già tanti gli show in programma da un capo all’altro dell’Isola: scopriamo insieme gli eventi gratuiti per celebrare in piazza in Sicilia il nuovo anno.

Cominciamo da Palermo: a piazza Castelnuovo si terrà il concerto “Tutti a Palermo” con Biagio Antonacci, che torna dopo 25 anni nel capoluogo con la sua band. L’evento inizierà alle 21, con un’introduzione affidata al siciliano Mario Incudine, e Radio Italia scandirà i momenti della festa. In programma brindisi di mezzanotte, poi si ballerà con il DJ set di Paoletta. Non mancheranno i fuochi d’artificio.

È stato confermato che Catania ospiterà lo show trasmesso da Mediaset, qui tutti i dettagli. A Siracusa, il Capodanno 2025 si festeggerà molto probabilmente in piazza Duomo: il centro ospiterà infatti diverse iniziative, dallo spettacolo musicale, attraverso proiezioni e giochi di luci, al video mapping, con un drone light show, combinati con musica dal vivo e con DJ set. Nulla di ufficiale, al momento, sugli ospiti che presenzieranno.

Il Capodanno 2025 ad Augusta (Siracusa) sarà in piazza Castello con Francesco Gabbani. A partire dalle ore 22,30 proporrà le sue celebri hit. A Maletto (Catania) ci sarà Fiorella Mannoia, che regalerà al pubblico uno show con i suoi grandi successi. Si comincerà alle ore 22,15 e non mancheranno giochi pirotecnici e dj set. Capo D’Orlando ospiterà Anna Tatangelo, che ha già annunciato con entusiasmo la sua presenza in Sicilia. Chi si troverà a Cefalù potrà dare il benvenuto al nuovo anno con la band Kalabria che, a partire dalle ore 23, offrirà un repertorio coinvolgente. Seguirà dj set di Big Reunion.

Articoli correlati