Laura Pausini ha salutato il nuovo anno a Messina, festeggiando insieme ai suoi fans al Palarescifina la notte di San Silvestro. Lo spettacolare concerto ha concluso il decimo tour mondiale della cantante romagnola, l’artista italiana più premiata al mondo. Lo show di Capodanno ha chiuso una tournée partita da New York, che ha girato tantissimi Paesi, con sold out nelle più importanti città d’Europa, America Latina e Stati Uniti.
A Messina, con tre live, ha regalato tante emozioni, culminate proprio nell’ultima notte dell’anno e che hanno accolto il 2025 con tanta musica e uno speciale medley di brani degli anni Settanta e Ottanta. Laura Pausini ha reso omaggio alla Sicilia, protagonista con lei sul palco con tantissime bandiere della Trinacria, in un trionfo di luci e colori.
Ad accompagnarla, non solo la sua band, ma anche il marito Paolo Romano Carta, cantante, chitarrista e produttore discografico e la figlia Paola. “L’ultimo concerto di questo lunghissimo tour è finito a Messina in Sicilia (Italia) a Capodanno e abbiamo deciso di festeggiare dalla mezzanotte con un medley di musica anni 70/80 pop,dance e r&b! Questi sono solo 3 momenti delle 20 canzoni che abbiamo portato sul palco con la mia band, i miei ballerini, i miei tecnici e tutti coloro che hanno costruito questo spettacolo! Perché sia un anno pieno di sorrisi“.
Anticipando gli appuntamenti sul palco di Messina, Laura Pausini aveva dato appuntamento ai suoi fan celebrando la Sicilia con queste parole: “Sicilia Bedda sei come il mare infinito! Ti Amo“. Foto in evidenza Instagram @laurapausini.