Dal 7 al 12 gennaio il Teatro Stabile di Catania ospiterà il rinomato spettacolo “Dove eravamo rimasti”, portato in scena dal celebre duo comico Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La Sala Verga accoglierà uno show ricco di comicità, musica e momenti emozionanti, in cui i due artisti riproporranno il loro stile unico e inconfondibile.
Uno spettacolo di qualità
Scritto da Lopez e Solenghi insieme a Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, lo spettacolo vedrà la partecipazione della Jazz Company, diretta dal maestro Gabriele Comeglio, che accompagnerà i momenti musicali. “Dove eravamo rimasti – dichiarano i due comici – propone numeri, sketch, brani musicali e contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Bergoglio”.
Comicità e ricordi
Il filo conduttore dello spettacolo sarà “una chiacchierata tra amici”, un modo per creare un’atmosfera familiare e coinvolgente. Tra i momenti più attesi, ci sarà un omaggio musicale ad Anna, che promette di regalare intense emozioni. “L’intento – aggiungono Lopez e Solenghi – è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi ‘parenti’ seduti giù in platea”.
Incontro con il pubblico
Giovedì 9 gennaio alle 18.30, Lopez e Solenghi incontreranno il pubblico presso il Ridotto della Sala Verga. L’incontro sarà moderato dal prof. Davide Bennato, docente di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi dell’Università di Catania, offrendo un’occasione unica per conoscere da vicino i due artisti e approfondire il loro percorso artistico.