Sonia Bruganelli, nota produttrice televisiva e opinionista, ha raccontato a “Verissimo” la sua relazione con Angelo Madonia, ballerino palermitano e insegnante di danza, uscito in anticipo da Ballando con le Stelle per ‘divergenze professionali’.
Un amore inaspettato
“L’ho incontrato un anno fa. Diciamo che standomi vicino, è stato per sua sfortuna nel posto sbagliato al momento sbagliato: ha preso tutto il pacchetto“, ha dichiarato con il sorriso Sonia, svelando i dettagli di un amore nato inaspettatamente.
La sua dichiarazione trasmette un misto di ironia e profondità, sottolineando l’intensità del loro legame. La produttrice ha espresso grande gratitudine per la presenza di Angelo nella sua vita. “Mi reputo fortunata perché ho una persona accanto a me che comprende e mi vuole bene e alla quale voglio bene. È una persona intelligente e consapevole dell’affetto che nutro verso il mio ex marito”, ha aggiunto Sonia, facendo riferimento al rapporto sereno, che mantiene tuttora con Paolo Bonolis, suo ex marito.
La relazione tra Sonia e Angelo è caratterizzata da un profondo rispetto reciproco e dalla volontà di tutelarsi a vicenda: “Siamo persone adulte e dobbiamo tutelarci a vicenda. Io mi sento di proteggerlo da tutto questo gossip perché lui ha anche due figlie”, ha concluso Sonia, evidenziando la delicatezza con cui entrambi affrontano l’esposizione mediatica.
La coppia sembra unita dalla stessa determinazione a vivere il proprio amore lontano dai riflettori, garantendo la serenità delle persone a loro care.