Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, il mitico talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Domani, sabato 17 febbraio partirà il noto e seguito programma. 

Questa edizione è già molto chiaccherata a causa della partecipazione di due concorrenti dello stesso sesso che gareggeranno come coppia. 

Per la prima volta una rivoluzione

Ballando con le stelle che segue la scelta di Maria De Filippi. Quest’ultima dallo scorso anno ha sdoganato i tronisti gay a Uomini e donne.  Anche Milly Carlucci l’ha seguita a ruota e da domani vedremo quale sarà la coppia in questione.

Il protagonista della nuova coppia è Giovanni Ciacci, giornalista e esperto di look di “Detto Fatto” . Insieme a lui per l’intero programma ci sarà il ballerino: Gianmarco Campironi.  La loro presenza nella competizione ha già creato parecchie polemiche. Milly Carlucci, ideatrice e presentatrice di Ballando con Le Stelle, è nell’occhio del ciclone per aver richiesto la presenza di Ciacci come concorrente. Giovanni, infatti, ha accettato soltanto a condizione di esibirsi con un uomo. La Carlucci ha reagito entusiasta alla proposta di Ciacci, accettando senza esitare. 

Pare che Giovanni voglia lanciare un messaggio forte e chiaro di libertà. Neanche nella danza quindi ci sono confini e barriere. Insomma, prima di tutto ci deve essere la libertà d’espressione.