Cultura&Spettacoli

A Modica si gira il film “Sogno d’Amare” con Tony Sperandeo

Ciak a Modica per il film di Enzo Basile “Sogno d’Amare“. Pare che le riprese potrebbero partire dalla metà del mese di marzo, dopo i casting che si sono svolti nelle scorse settimane. Nel cast anche Tony Sperandeo.

Ciak per il film Sogno d’Amare

Si gireranno proprio a Modica, dunque, molte scene del film di Enzo Basile “Sogno d’amare”. La pellicola nasce da un’idea del regista Claudio Di Napoli. La sceneggiatura del film è stata scritta da Sauro Roma.

Del cast, con la partecipazione straordinaria del noto attore Tony Sperandeo faranno parte anche Alessio Di Napoli, Michele Buscema, Denise Belleni, Leonardo Buscema, Myriam Biscaldi, Eloandra Modica Belviglio, Emanuele Avola, Alessandra Pitino, Daniel Muriana.

Leggi anche

Giuseppe Tornatore, biografia e filmografia del regista siciliano

Si tratta di una storia d’amore, come si evince dal titolo. Amore con la “A” maiuscola, quello vero ed autentico che nasce dall’infanzia, passa attraverso la prima giovinezza e prosegue negli anni della crescita. Ci sono due ragazzini di circa 12 anni, che si innamorano a prima vista.

Il loro amore, però, è osteggiato sia dal padre di lei, che dalla sorella di lui. C’è anche un’altra coppia. Lei ha 16 anni, lui 19. La giovane è figlia di un’attore, interpretato da Tony Sperandeo, mentre lui è un giovane attore in carriera, che fa l’influencer. E l’amore sboccerà anche tra qualcun altro. Tra litigi e parole dolci tutto finirà nel modo migliore.

Redazione