News

Affari Tuoi, la gioia della siciliana Elisa: “Con questi soldi mia figlia realizzerà un sogno”

Grande gioia ad “Affari Tuoi” per la concorrente siciliana Elisa, che è stata protagonista della puntata di martedì 15 gennaio, giocando insieme alla sorella, Graziella. “All’inizio ho pensato fosse uno scherzo, poi tutto è diventato realtà. Conoscere Amadeus, tutto lo staff di affari tuoi e amici in tutte le regioni d’Italia, ha reso questa esperienza indimenticabile che mi ha arricchita ancor più della vincita. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta. Un’emozione indescrivibile“, ha commentato dopo aver vissuto l’emozionante esperienza.

La Sicilia ad Affari Tuoi

Arrivata da Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, Elisa era accompagnata da Graziella. Tra offerte del “dottore” e cambi non accettati, con il pacco numero 14 ha portato a casa 30mila euro. “Una somma importante che consentirà a mia figlia di realizzare il sogno di poter trascorrere il quarto anno delle superiori all’estero, negli Usa, per studiare”, ha detto in tv la concorrente.

Le concorrenti siciliane ad Affari Tuoi

La sua partecipazione ha incollato allo schermo tutto il paese, come conferma a TempoStretto.it Melina Patanè, presidente dell’associazione “Riva d’Arte, il paese di fronte al mare”: “È vero, tutto il paese è stato davanti agli schemi. Oltre le meritate congratulazioni, anche i ringraziamenti perché sentire il nome di Santa Teresa di Riva ogni volta era emozionante”. Sui social sono arrivati tanti complimenti per la siciliana Elisa, con numerosi post e messaggi carichi di affetto e supporto.

Leggi anche

Due palermitani vincono ad Affari Tuoi e Amadeus urla “Forza Palermo”!

Affari Tuoi del 15 gennaio

All’inizio del mese di gennaio, sempre ad Affari Tuoi, la Sicilia era stata protagonista con Ilenia e Giuseppe, una coppia di Acireale (Catania). I loro ultimi quattro pacchi, infatti, erano tutti “rossi“, cioè con un premio elevato: 30mila, 100mila, 200mila e 300mila, con una situazione che, ha ammesso lo stesso Amadeus, era davvero insolita: “Mai vista prima una situazione del genere”, ha detto. Alla fine, hanno portato a casa 77mila euro, accettando l’offerta del “dottore”.

Redazione