Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad Affari Tuoi una partita decisamente movimentata per Giulia, concorrente della Sicilia. Laureata in Farmacia, domenica 15 dicembre ha giocato insieme al fratello gemello Alessio, con il pacco numero 14. Prima di iniziare la partita, la concorrente ha appoggiato il suo portafortuna, un corno rosso, sul pacco. Ha chiamato la Campania, che però aveva 200mila euro. Subito dopo la Liguria con 75mila. Il terzo tiro è andato meglio, con 20 euro.

I due fratelli hanno proseguito chiamando la Basilicata (20mila euro) e la Sardegna (10 euro). L’ultimo dei loro sei tiri ha portato via altri 50mila euro. A quel punto, Stefano De Martino ha chiesto “Ma siamo sicuri che questo corno funzioni?“. È arrivata la prima chiamata da parte del Dottore, che ha offerto a Giulia ed Alessio 27mila euro, prontamente rifiutati. Il tiro successivo è stato di 75 euro. Subito dopo, con il Trentino Alto Adige hanno beccato i 5 euro, ma con la chiamata dell’Abruzzo hanno fatto fuori 300mila euro.

Il Dottore ha offerto alla concorrente Giulia il cambio, che è stato accettato. Aprendo il pacco al quale avevano rinunciato, fratello e sorella siciliani hanno scoperto che dentro c’erano 15mila euro. È arrivato il momento del pacco numero 19, sul quale Giulia era titubante: “Il 19 è un numero che ci dà gioia e dolori“. Aprendo il Molise, per fortuna, non è accaduto niente di negativo, perché conteneva zero euro.

Il Dottore ha proposto ai concorrenti 15mila euro, ma hanno rifiutato: “Non è andata benissimo, ci sono ancora i 30 e i 100mila alla luce di tutto questo, noi ringraziamo e andiamo avanti” ha detto Giulia convinta. Alessio ha chiamato la Toscana, trovando i 10mila euro. Alla nuova chiamata del Dottore, la concorrente ha rifiutato il cambio , quindi ha chiamato l’Umbria che aveva il pacco con 50 euro. L’offerta successiva è stata di 19mila euro: “Abbiamo tanti progetti, lui ha già fatto la proposta di matrimonio per il 2026, se la prende con calma, ma ha già prenotato tutto, ha dato l’anticipo. Io invece sono fidanzata da 18 anni con Valerio, è un avvocato. Quindi ringraziamo infinitamente il Dottore ma rifiutiamo e andiamo avanti” ha detto Giulia.

Dopo aver rifiutato un cambio e aver aperto il pacco dei 100 euro, i concorrenti hanno rifiutato un’offerta da 23mila euro e una da 27mila euro. Hanno chiamato il pacco 12, ma non è andata bene: “Dai mamma, ti prego, anche perché poi in Calabria ben 18 anni fa, ho conosciuto Valerio”, ha detto Giulia, ma dentro al pacco c’erano 100mila euro. Purtroppo la conclusione della partita di Affari Tuoi ha deluso le aspettative: i concorrenti siciliani sono tornati a casa con 200 euro. “Due gemelli sfortunati al gioco, ma fortunati in amore” ha commentato il conduttore Stefano De Martino.