Dopo aver portato sul palco del festival negli anni scorsi artisti del calibro di Benny Benassi, Hardwell e le sorelle Nervo, anche quest’anno saranno presenti i più importanti dj del panorama mondiale.
Ad aprire le danze saranno i VINAI, i due fratelli italiani autori nel 2014, per la prestigiosa label olandese Spinnin Records, della club hitRAVEOLOGY. A seguire toccherà a Fedde Le Grand, dj olandese in cima alle classifiche di tutto il mondo, far ballare il pubblico con la sua prima esibizione in Sicilia.
Quest’anno il Festival prevede anche l’esibizione di una live band emergente, che verrà scelta tramite votazioni sui social, a seguito di un contest che si terrà all’Officina Di Dio tutti i mercoledì di maggio.
Inoltre, la manifestazione sarà il palcoscenico finale dell’iniziativa “La scuola adotta una testimone di legalità”, attraverso la quale i partecipanti delle scuole medie e superiori presenteranno un progetto per onorare la memoria e conservare il ricordo di una vittima della mafia. Le modalità di “adozione” lasceranno libero spazio alla creatività degli studenti che utilizzeranno i filmati, le immagini, le interviste, e le testimonianze dirette dei parenti e degli amici delle vittime.
La manifestazione sarà allestita in partnership con le organizzazioni Bad Side, Over The Top, The Popshock, e Notorious.