Anche Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze. Entrambi sono ormai diventati degli habitué e fanno ritorno qui spesso. Quest’estate hanno fatto varie tappe, passando dalla Sicilia Orientale – tra Modica e Noto – alle Isole Eolie. Attraverso i social, il conduttore ha raccontato i suoi giorni di relax, circondato da tantissimo affetto e scenari da favola.
Matano ha deciso dunque di chiudere l’estate 2024 con tante giornate tutte siciliane, con il marito e alcuni amici. Su Instagram ha mostrato i momenti più significativi del suo soggiorno, che gli ha consentito di ricaricare le batterie prima di tornare agli impegni professionali.
Alle Isole Eolie, ha fatto tappa a Stromboli, una delle più affascinanti, con la sua prorompente bellezza vulcanica. Il vulcano attivo, infatti, domina il paesaggio e rappresenta uno spettacolo naturale davvero senza eguali. Sia Alberto Matano che il marito Riccardo ne hanno approfittato per gli ultimi bagni al mare e per gustare le specialità siciliane, come l’irrinunciabile granita con panna e brioscia, una delle eccellenze del Messinese.
Il paesaggio intorno è molto suggestivo, con i colori del cielo che si fondono insieme a quelli della natura circostante, creando scenari che sembrano dipinti. Le Eolie sono state grandi protagoniste anche in questa estate e sono state fulcro di uno degli eventi mondani di cui si è parlato di più: il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Tanti i vip che le hanno scelte, così come i moltissimi viaggiatori che, da tutto il mondo, hanno voluto ammirarle dal vivo.
Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno salutato la bella stagione con un tramonto da favola, immortalato dal conduttore in uno scatto che racchiude la bellezza e la sensazione di relax che le isolette siciliane sanno regalare. Esperienze che, sicuramente, verranno custodite tra i ricordi più belli. Foto Instagram @albertomatano.