Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alena Seredova e Alessandro Nasti hanno detto il loro Sì a Noto, in un contesto pregno di storia, di arte e di cultura. La culla del barocco siciliano ha fatto da sfondo al coronamento dell’amore tra la bella showgirl ceca e l’imprenditore italiano. Un matrimonio in Sicilia come fanno tanti altri vip ormai da qualche tempo e Noto è una di quelle location più in voga per la bellezza dei suoi monumenti e per l’arte dell’ospitalità che fa grande nel mondo l’intera Isola. Il matrimonio a Noto è avvenuto lo scorso 17 giugno. Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati con una cerimonia civile  e hanno poi festeggiato con amici e parenti. Ora il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto del matrimonio e i novelli sposi hanno raccontato la loro storia d’amore.

Come si sono incontrati?

Alena Seredova racconta con un certo trasporto il momento in cui per la prima volta ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato suo marito. Si sono incontrati per caso durante un weekend tra amici e, nonostante Alena non fosse intenzionata a intraprendere nessuna nuova relazione, Alessandro ha mostrato tanta perseveranza da convincerla ad aprirsi, entrando piano, piano nel suo cuore. Stesso racconto da parte di Alessandro, che l’ha incontrata senza conoscerne il passato e se ne è incuriosito, conquistato dalla sua forza e dalla dedizione alla famiglia. Nonostante la relazione andasse a gonfie vele, il matrimonio non era in programma per nessuno dei due. Alena non si aspettava la proposta, convinta che un uomo single a 40 anni non lo considerasse una priorità. Alessandro, figlio di genitori separati, vedeva le nozze come qualcosa di complicato.

Tutto è avvenuto nel giro di pochi giorni

È successo tutto in una settimana, dopo alcuni momenti speciali vissuti insieme, che lo hanno portato a chiederle la mano. “Non mi aspettavo il matrimonio. Pensavo che, se un uomo arriva a 40 anni senza sposarsi, significa che non è la sua priorità. E spesso siamo noi donne a insistere. Ma io sono arrivata ad Alessandro in un altro modo, e la mia priorità era l’equilibrio familiare. Quando me lo ha chiesto mi sono emozionata. E mi sono commossa vedendo la felicità dei nostri amici”. I due hanno poi scelto la Sicilia per coronare il loro sogno d’amore, una location unica e neutra, ma che ha dato loro emozioni e un calore senza precedenti.

Foto Instagram