Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati a Noto: dopo 9 anni insieme e una bimba, la modella e il manager hanno scelto la Sicilia per pronunciare il loro fatidico sì. Hanno celebrato con una festa in grande stile, insieme agli affetti più cari.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sposi in Sicilia

Matrimonio da sogno a Noto per Alena e Alessandro, che si sono uniti con il rito civile, celebrato dal sindaco del comune siciliano, Corrado Figura. Il primo cittadino ha condiviso sui social una foto con la coppia, accompagnandola “con l’augurio che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori“. Dopo la firma in Municipio, si è svolta una grande festa con circa 100 ospiti.

Le immagini della Sicilia hanno fatto il giro del web e sono state apprezzate dai fan. La coppia ha scelto Noto perché sia Alena Seredova che Alessandro Nasi volevano un luogo nel quale nessuno dei due aveva ricordi speciali, affinché diventasse significativo proprio dopo il matrimonio.

Tra gli invitati, naturalmente, c’erano tanti volti noti, tra cui John Elkann, cugino dello sposo, accompagnato dalla moglie Lavinia Borromeo, testimone di Alena Seredova, che ha fatto da cupido tra i due sposi, presentando Alena ad Alessandro. Presenti anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli.

Il giorno dopo i grandi festeggiamenti, al risveglio, Alena Seredova ha voluto ringraziare attraverso Instagram quanti hanno contribuito a rendere ancora più speciale il giorno del suo matrimonio. Attraverso le sue Stories, ha detto:

“Mi sto svegliando da 48 ore con i miei amici meravigliosi. Devo dire che ho degli amici meravigliosi, che abbiamo degli amici stupendi. È stato tutto meraviglioso, appena arrivano le foto, le condivido con voi. Volevo ringraziare tutti, mi avete mandato messaggi meravigliosi, fantastici, mi avete veramente coccolata questi giorni e io posso semplicemente dire grazie“.

Articoli correlati