Alena Seredova segue le orme dell’influencer Chiara Ferragni e si avvicina il giorno del sul matrimonio da sogno a Noto. È infatti iniziato il conteggio alla rovescia per le nozze tra la bella showgirl di origini ceche e Alessandro Nasi. Il matrimonio è in programma per sabato 17 giugno.
Il matrimonio sulla scia di Chiara Ferragni
La coppia ha scelto di celebrare il loro amore nella splendida città siciliana di Noto, luogo che non ha legami particolari con nessuno dei due, proprio per immergersi in “ricordi puri”, come ha rivelato l’ex modella in un’intervista a Oggi. La scelta di Noto rievoca il matrimonio da favola tra l’influencer Chiara Ferragni e Fedez, che si erano uniti in matrimonio nella stessa affascinante località barocca. Ora è il turno di Seredova di vivere il suo giorno più bello in Sicilia. “La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”, ha condiviso Seredova.
Il grande giorno intanto si avvicina
Mentre attende con ansia il suo matrimonio con Alessandro Nasi, Alena Seredova riflette sul passato e sottolinea: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”. La cerimonia si svolgerà all’aperto, con la presenza di circa 100 ospiti. Lavinia Borromeo sarà la testimone della sposa, mentre il nome del testimone di Nasi rimane ancora un mistero.
Un amore nato grazie all’amicizia
L’amicizia tra Alena e Lavinia Borromeo è stata determinante per l’incontro tra la modella e Alessandro Nasi. Infatti, Lavinia è la moglie di John Elkann, cugino di Nasi, e grazie a lei i due futuri sposi si sono conosciuti. Inizialmente Alena non cercava un legame serio, ma la pazienza e la resistenza di Alessandro hanno fatto la differenza: “Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”. Al momento dell’incontro, il primo pensiero di Alena erano i suoi figli, Louis Thomas, oggi 15enne, e David Lee, 13enne. Alessandro ha saputo aspettare e rispettare i tempi di Alena, e la famiglia si è allargata con l’arrivo di Vivienne Charlotte nel maggio 2020. Oggi, il passato non fa più male, ma è diventato un prezioso capitolo che ha portato la coppia a essere ciò che è.