Cultura&Spettacoli

Alessia Marcuzzi a Marzamemi: il borgo siciliano conquista la conduttrice

Alessia Marcuzzi a Marzamemi per uno shooting fotografico. La conduttrice è tornata in Sicilia: stavolta non si tratta di una vacanza, ma di una trasferta di lavoro, documentata da tante foto e video pubblicati sui social. Cosa ha fatto la showgirl.

Marzamemi fa innamorare Alessia Marcuzzi

Tra uno scatto fotografico e un piatto della cucina siciliana, la Marcuzzi ha fatto di nuovo tappa sulla nostra Isola. Un gradito ritorno per lei, che già la scorsa estate aveva trascorso le vacanze nella stessa zona.

Alessia Marcuzzi è stata avvistata a Marzamemi, dove ha realizzato un servizio fotografico per un brand di borse. Durante l’estate, aveva già fatto tappa a Noto e Porto Ulisse, nel territorio di Ispica. La Sicilia Sud-Orientale, dunque, sembra una delle sue mete preferite. Su Instagram ha condiviso alcuni momenti dello shooting, ma non solo.

Leggi anche

Paola Barale nell’incanto della Valle dei Templi: «Quanta bellezza intorno a noi»

La Marcuzzi è arrivata in Sicilia insieme ai suoi collaboratori, per posare per alcuni scatti. Come si vede dai contenuti pubblicati sui social, ha posato in riva al mare, ma anche tra i vicoletti di Marzamemi, un coloratissimo e suggestivo borgo della nostra terra. Non sono mancati i momenti dedicati alla buona cucina: fettuccine con carciofi e cernia, specialità a base di crostacei e cannoli, in un famosissimo ristorante del luogo.

In notturna, Alessia Marcuzzi ha anche posato davanti la basilica della Santissima Annunziata di Ispica. Ha riassunto la sua esperienza in Sicilia in uno scatto realizzato sul mare di Marzamemi: “Poesia”, ha scritto per accompagnare la foto.

Leggi anche

Gagliano Castelferrato, il borgo di ferro disteso sulla collina

Continua, dunque, il momento d’oro della Sicilia, che viene scelta da brand di moda e società di produzione per realizzare shooting fotografici e pubblicità. Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo parlato delle riprese dello spot Peroni a Siracusa.

Non mancano, inoltre, i set per fiction e video. A Palermo e provincia, ad esempio, sono in corso diverse riprese, tra cui quelle della nuova fiction Mediaset “La Ragazza di Corleone“.

Redazione