Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessia Marcuzzi fa ritorno in Sicilia. La conduttrice è già stata negli scorsi mesi nel ragusano e nel siracusano e, anche in estate, ha scelto la Sicilia sudorientale per trascorrere alcune giornate di relax. Inaugura così al meglio la bella stagione, scegliendo dei luoghi che hanno conquistato un posto speciale nel suo cuore.

Alessia Marcuzzi torna in Sicilia

La conduttrice ha dunque deciso di fare ritorno in alcuni dei luoghi della Sicilia che le le sono cari. Ancora una volta, attraverso i social racconta i luoghi e i momenti di relax e allegria che condivide con i suoi cari.

Da Marzamemi, strepitoso borgo marinaro della provincia di Siracusa, Alessia Marcuzzi posta vere e proprie “cartoline” sui social. Relax sul mare e passeggiate al chiaro di luna, in una Sicilia che incanta per la bellezza dei luoghi.

Nei mesi scorsi aveva già fatto tappa da noi, scegliendo proprio la zona sudorientale dell’Isola per realizzare alcuni shooting per delle campagne pubblicitarie. Con il cambio di stagione, ha confermato la sua scelta. Questa volta, insieme a lei, ci sono la famiglia e gli amici, quindi sembra che sia una vacanza a tutti gli effetti e non una trasferta lavorativa.

I luoghi raccontati sui social sono Ispica (Ragusa) e Marzamemi, un’area della nostra regione che, soprattutto in estate, è molto richiesta. Merito degli splendidi paesaggi, di un mare cristallino, ma anche di tanti luoghi da esplorare e da scoprire, coronando tutto con ottimo cibo e buon vino.

La conduttrice è amatissima e, sui social, molti utenti la seguono anche per i suoi consigli di stile. Per le vacanze in Sicilia, Alessia Marcuzzi ha scelto un look davvero estivo. Per la sera, un semplice tubino color ruggine e sandali comodi e bassi, senza tuttavia rinunciare allo stile. Colori neutri e look monocromatici anche i per i costumi e capelli molto al naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Articoli correlati