Categorie Cultura&Spettacoli

Alfonso Signorini rivela le cause della morte di Fabrizio Frizzi: ‘Non aveva scampo’

Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordare Fabrizio Frizzi, scomparso nei giorni scorsi a causa di una emorragia cerebrale, c'è anche Alfonso Signorini. Il direttore di "Chi", ospeti di Matrix, ha detto:

“Lui sapeva che non aveva scampo – spiega Alfonso – E questo è molto importante da sottolineare, perché quando ha avuto quella ischemia che l’ha portato al ricovero immediato all’ospedale, ad ottobre, dagli esami di questa ischemia è risultato che aveva dei tumori diffusissimi che erano inoperabili. E di questa cosa è stata messa al corrente non soltanto della famiglia ma anche di lui". 

"Fabrizio a quel punto era a un bivio – prosegue – o rimanere a casa e aspettare il momento oppure andare in televisione a fare il suo lavoro e a portare ancora una volta il sorriso a casa della gente. E’ questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi".

Sei mesi fa, Fabrizio Frizzi è stato colpito nel mese di ottobre da ischemia. Nella notte tra il 25 e il 26 marzo è morto, sei mesi dopo quel malore.

Redazione