Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha compiuto16 anni e ha festeggiato questo momento importante con i suoi cari. Insieme a lui, i genitori e la sorella maggiore, Alice (nata dal legame tra Amadeus e la prima moglie, Marisa Di Martino), i nonni e gli amici.

Leggi Anche:

Le origini siciliane di Amadeus: “Andavo sempre a Mondello”

È stato lo stesso festeggiato a condividere alcuni scatti con i suoi familiari: tra le foto più belle, ci sono quelle con i nonni Corrado e Antonella (genitori di Amadeus), e Paolo e Gelsomina (genitori di Giovanna Civitillo). Avere tutti i nonni con sé in momenti così importanti è un grande dono e le immagini sono emozionanti.

Non tutti lo sanno, ma i nonni di Josè, da parte del papà, sono siciliani: Antonella e Corrado Sebastiani, infatti, si sono trasferiti a Verona per motivi di lavoro quando Amadeus (il cui vero nome è Amedeo Umberto Rita) aveva 6 anni. In passato, lo stesso conduttore ha parlato del legame che, ancora oggi, mantiene con la Sicilia, dove con piacere quando può.

Leggi Anche:

Amadeus non dimentica la sua Sicilia: «In vacanza a Sferracavallo c’era sempre la pasta al forno»

Antonella e Corrado, in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Today.it, hanno commentato con orgoglio il successo del presentatore, in particolare al Festival di Sanremo: “Non perché è mio figlio, ma è stupendo. Vederlo sul palco dell’Ariston mi ha commosso”, ha detto allora la signora Antonella; “Sognava questo momento da quando era ragazzino”, ha aggiunto marito Corrado.

Parlando al settimanale Oggi, Amadeus aveva rivelato: “fra genitori e suoceri, perché sono persone disponibili su cui possiamo sempre contare: ci hanno semplificato la vita, non sono mai stati intromissivi e sono estremamente liberali”. Il sedicesimo compleanno di Josè è stato l’occasione ideale per riunirsi e trascorrere momenti felici insieme.

Il ragazzo è un grande appassionato di calcio e ama la musica: su TikTok ha un format dedicato a canzoni, artisti e brani: “Il mio primo sogno è quello di diventare calciatore. Se non avessi la fortuna di riuscire nello sport, mi piacerebbe lavorare nella musica, ma dietro le quinte. Riesco a distinguere un bel brano”, aveva rivelato qualche tempo fa a Vanity Fair.