Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa ci fanno insieme Amadeus, Fiorello, Nicola Savino e Fabrizio Biggio? Se lo sono chiesti in tanti, dopo aver visto la foto che il conduttore ha pubblicato su Instagram. Che Amadeus e Fiorello siano amici, non è certo una novità, ma ciò che ha incuriosito è stata la caption: “Tutto può succedere” ha scritto, scatenando i follower. “Tornate a Sanremo vi prego“, “Fiorello, torna in tv! Ci manchi tanto“, “Mitico quartetto”, “Quartetto simpatia”, “Cosa state preparando?”, hanno scritto alcuni fan, cercando di saperne di più. Chissà se questo quartetto tornerà con un nuovo programma.

Amadeus, Fiorello, Savino e Biggio, hanno in comune la televisione e la radio: sono uniti da una bella amicizia, ma anche da un rapporto professionale che, in più occasioni, li ha visti insieme in progetti lavorativi. Le collaborazioni più recenti sono quelle al a Sanremo: Amadeus scelse proprio Nicola Savino, per guidare il Dopo Festival nell’anno del suo primo Festival.

Savino e Fiorello hanno mosso i primi passi della loro carriera a Radio Deejay, mentre Biggio è stato accanto a Fiorello a Viva Rai2, un’esperienza che ha creato un bel legame con lo showman siciliano, che ha promesso di tornare in televisione “alla prossima idea”. Certo, se volessimo essere un po’ pignoli, potremmo sottolineare che nello scatto manca Maurizio Casciari, ma chissà.

Al di là di questo, i protagonisti della foto hanno sicuramente alimentato la curiosità e scatenato un nuovo toto-programma: quale sarà la prossima avventura e, soprattutto, dove? Se fosse in tv, sul Canale 9, ma c’è anche l’ipotesi radio… Staremo a vedere.

Articoli correlati