Anche Gerry Scotti ha scelto la Sicilia nel corso di questa estate, il popolare conduttore, al secolo Virginio Scotti, è tornato nella “sua” Scicli, una meta che già in passato ha dimostrato di apprezzare molto.
Gerry Scotti a Scicli
Scotti si aggiunge dunque al lungo elenco di volti noti – nazionali e internazionali – che hanno mostrato tutto il loro amore nei confronti della nostra terra. A Scicli, nei giorni scorsi, si sono svolti i festeggiamenti per la Madonna delle Milizie), molto sentita e amata dalla popolazione.
Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, la città del Ragusano è tornata a festeggiare questa ricorrenza, seppur con un cambio di data (la fine di agosto, al posto del tradizionale mese di maggio). Con grande sorpresa di tutti i presenti, anche Gerry Scotti ha preso parte alle celebrazioni.
Il conduttore ha quasi “rubato la scena” agli spettacoli in programma, ovviamente senza volerlo. Si è affacciato da uno dei balconi barocchi e la sua presenza non è passata inosservata. In tanti lo hanno salutato con applausi e lui ha ricambiato con grande affetto.
Già in passato, come abbiamo anticipato, il popolare conduttore ha fatto tappa in questa zona. Nel luglio del 2019, è stato in vacanza a Sampieri ed è tornato anche nella scorsa estate, occasione in cui gli è stato regalato un grande albero per il suo 65esimo compleanno.
Ha poi trascorso qualche giorno di nuovo in vacanza a Scicli, nel mese di novembre del 2021. Adesso, nel corso dell’estate del 2022, è stato avvistato in compagnia della moglie e di alcuni amici nelle campagne sciclitane, per giornate di sole e relax. In occasione del suo soggiorno è anche stato immortalato in uno scatto al ristorante “La Grotta”.
La foto è stata condivisa sui social: Gerry Scotti ha dispensato sorrisi e simpatia, confermando di essere ormai uno “sciclitano acquisito” a tutti gli effetti!