Categorie News

Ancora pedoni investiti, vittima pure una 14enne

Cresce a dismisura e in maniera purtroppo irrefrenabile il bilancio dei pedoni investiti a Palermo e nel Palermitano. Come racconta nel dettaglio il portale LiveSicilia, questa mattina una donna e una ragazzina di 14 anni sono state scaraventate sull'asfalto, e in più una ha battuto violentemente la testa, mentre l'altra ha riportato traumi in diverse parti del corpo. 

La piccola è stata travolta in via San Pietro a Bagheria, nei pressi di una scuola: era appena uscita dall'istituto quando è finita per terra battendo la testa. A soccorrerla i sanitari del 118 che l'hanno trasportata in ospedale.

Poco dopo l'allarme è stato lanciato dal centro città del capoluogo: in via Roma, ad angolo con corso Vittorio Emanuele, un'altra persona è rimasta ferita. Una donna si trovava in prossimità delle strisce pedonali quando è stata investita in pieno. Sul posto un'ambulanza, oltre agli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Fonte: LiveSicilia

Fausto Rossi