A Palermo è stato per celebrato il matrimonio di una delle ultime “icone” popolari della TV: Angela Chianello, meglio conosciuta come “Angela da Mondello“. Oggi, la casalinga palermitana, famosa per il tormentone “Non ce n’è Covid“, ha detto sì al suo fidanzato storico, Giuseppe Di Carlo, noto come Peppone, in una commovente cerimonia civile.
Una Storia d’Amore di 18 Anni
Angela e Giuseppe si amano da ben 18 anni, e finalmente hanno potuto coronare il loro sogno d’amore nel cuore della Sicilia. “Adesso siamo marito e moglie”, ha scritto Angela radiante su Instagram, “dopo tutti gli anni che abbiamo trascorso insieme, abbiamo giurato amore e fedeltà”. Con emozione, la neo-sposa ha condiviso sui social media alcuni dei momenti più toccanti della cerimonia, dalla promessa con scambio di fedi al lancio tradizionale del bouquet, passando per le foto di rito con la famiglia al completo. E, naturalmente, non poteva mancare l’annuncio della mega festa che si terrà nel weekend per celebrare questo straordinario evento.
Da “Non ce n’è Covid” al Matrimonio dei Sogni
Angela Chianello è diventata un volto noto nell’estate del 2020, quando durante un’intervista in spiaggia a Mondello pronunciò la celebre frase: “Non ce n’è Covid, non ce n’è”. In piena pandemia, questa frase è diventata virale grazie alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” di Barbara d’Urso, suscitando diverse polemiche.
Da quel momento, la vita della casalinga siciliana ha subito una trasformazione incredibile, tra ospitate televisive, partecipazioni a sagre di paese e la registrazione di una hit musicale nei mesi successivi. Ora, questo matrimonio rappresenta il culmine di un amore lungo e travagliato con Giuseppe, durante il quale – come lei stessa ammette – ci sono stati momenti belli e meno belli. Ma alla fine, il sentimento ha trionfato, e oggi Angela, elegantissima nel suo abito bianco, è una donna sposata.