L’abbiamo intravista diverse volte a “Viva Rai2!”, ospite speciale di “Papà Rosario Fiorello“, interpellata ora per lanciare la pubblicità, ora per chiederle un bacio, fino alla dedica a sorpresa sulle note di “Io Vagabondo” dei Nomadi, per il compleanno del noto conduttore televisivo.
Il suo nome è Angelica Fiorello ed è la figlia che il popolare showman televisivo ha avuto dalla moglie Susanna Biondo, storica compagna del presentatore.
I due si sono sposati nel 2003 e da quel momento non si sono più lasciati, formando una bellissima famiglia, insieme alla piccola Angelica e alla figlia di lei Olivia Testa (29 anni), nata dalla relazione con Edoardo Testa.
Già in passato, nel 2009, Angelica aveva calcato i palcoscenici televisivi quando a soli 3 anni Fiorello l’aveva portata sul palco del Fiorello Show.
Il pubblico italiano ha ormai imparato a conoscerla, ad amarne la dolcezza e la bellezza acqua e sapone, e a guardare divertito i teneri siparietti con il papà.
Siparietti che non sono mancati nemmeno a Sanremo, dove era presente in platea tutta la famigia al completo per tifare per il mattatore siciliano. “Che intenzioni hai con mia figlia?”, ha detto Fiorello ad un divertito Josè (figlio di Amadeus). E poi rivolgendosi alla figlia ha aggiunto: “Ti sei fatta il toy boy. Li abbiamo geolocalizzati? Giovanna, Susanna voi sapete qualcosa? Mara (Venier) tu non sapevi niente? Matano vuoi collegarti con qualcuno?”, ha concluso scherzando Fiorello.
Un po’ di curiosità su Angelica Fiorello
Ma chi è e cosa fa Angelica Fiorello nella vita? La figlia di Fiorello è nata il 28 giugno 2006, ha 17 anni ed è del segno zodiacale del Cancro.
Il suo nome deriva da una canzone de “Le Vibrazioni”, gruppo molto amato dalla sorella Olivia. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni e i suoi canali social non sono aperti, in modo da tutelare al meglio la sua privacy.
Quel che si sa è che Angelica frequenta il liceo classico Dante Alighieri di Roma e insieme agli studi coltiva da sempre la passione per il mondo dello spettacolo e in particolare per la musica.
Al momento si limita solo a delle simpatiche incursioni e ad essere coinvolta negli sketch del conduttore siciliano, vulcano di idee e simpatia, chissà che un giorno non possa seguire le sue orme.
Foto da Youtube e Raiplay