Cosa ci fa una foto di Nino Frassica come sfondo del cellulare di Angelina Mango? In realtà, l’argomento non è proprio nuovo, perché già lo scorso gennaio aveva suscitato un po’ di curiosità: la cantante, infatti, era stata avvistata con il telefono in mano ed era davvero impossibile non riconoscere il volto del mitico attore siciliano.
Adesso se ne è tornati a parlare, in occasione della partecipazione di Angelina a “Che Tempo che Fa“, il programma di Fabio Fazio in onda sul Nove. La giovanissima cantante, che ha vinto Sanremo 2024 con il brano “La noia“, ha mostrato il suo smartphone con la foto di Frassica, confermato che “È tutto real”, tutto vero. Quindi ha spiegato perché ha scelto l’immagine.
“Quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”, ha detto al pubblico Angelina Mango. Subito dopo, c’è stato l’incontro con l’attore siciliano che, nel programma di Fazio, veste i panni del direttore della rivista di gossip Novella Bella, raccontando le sue novità sul mondo dei personaggi famosi.
Il simpatico siparietto è stato impreziosito da una foto con la cantante e Nino Frassica, che ha sostituito il vecchio sfondo. “Nuovo sfondo“, ha scritto la Mango nelle sue Stories di Instagram. Prima di incontrare Frassica, si è esibita proprio con il brano che ha portato a Sanremo e con la canzone “Uguale a me”, presentata in anteprima durante lo show di Fazio.
Tornerà a cantare al prossimo Eurovision Festival, l’11 maggio: per l’occasione, la canzone è stata leggermente accorciata, perché il regolamento prevede una durata di 3 minuti, contro i 3 minuti e 7 secondi della versione originale.