Ha vinto il 74° Festival di Sanremo con il brano “La Noia” e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, diventando in poco tempo una delle artiste più acclamate sulla scena musicale italiana.
Ora i fan siciliani potranno conoscerla dal vivo. Giovedì 18 luglio alle ore 17:00 l’artista incontrerà i suoi fan presso il Centro Commerciale Conca D’oro, nella Piazza Eventi, situata all’esterno del centro così da garantire la massima sicurezza.
Per l’occasione l’artista incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Poké Melodrama”.
Chiunque desideri partecipare potrà accedere al firmacopie in modo prioritario, seguendo questi passaggi:
L’accesso priority, aperto dalle ore 13 di giovedì 18 luglio, consentirà di accedere al firmacopie, prima degli altri partecipanti.
Anche chi ha acquistato il disco al di fuori del centro commerciale potrà prendere parte all’evento, tramite accesso normale senza rischi o esclusioni.
Per ottenere il codice univoco di prenotazione basterà registrarsi o accedere al Conca d’Oro Club, selezionare la sezione “Eventi”, cliccare su “Scopri”, scegliere il numero di partecipanti (max 4) e prenotare. Sarà poi necessario tornare nuovamente su “Scopri”, fare lo screen del codice da mostrare al personale il giorno dell’evento.
Sarà, inoltre, possibile scegliere tra diverse opzioni di partecipazione all’evento:
Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccate qui.
Angelina Mango è una giovane cantautrice italiana, vincitrice del 74° Festival di Sanremo con il brano “La noia“. Nata a Lagonegro il 26 settembre 2000, è figlia d’arte.
Suo padre è il noto cantautore Mango e sua madre, Laura Valente, è stata cantante dei Matia Bazar. Cresciuta in una famiglia di musicisti, Angelina ha sviluppato fin da piccola una forte passione per la musica, iniziando a suonare il pianoforte e a cantare fin dall’infanzia.
Dopo essersi diplomata al liceo musicale, Angelina ha continuato a perfezionarsi nel campo musicale, partecipando a vari festival e concorsi locali. La sua carriera ha preso una svolta decisiva con la partecipazione a Sanremo Giovani, che le ha aperto le porte al palco dell’Ariston.
Il suo stile unico, che fonde pop, rock e influenze elettroniche, le ha permesso di distinguersi immediatamente nel panorama musicale italiano.
Il successo di “La noia” a Sanremo ha consolidato la sua fama, portandola a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024. Il suo album “Poké Melodrama” riflette la sua versatilità artistica e la profondità delle sue liriche, confermando Angelina come una delle voci più promettenti della sua generazione.
Con una presenza scenica carismatica e una voce potente, Angelina Mango continua a conquistare il pubblico italiano e internazionale.
Foto Instagram