Sul web si parlava da tempo di una possibile ufficializzazione del legame tra Belen Rodriguez e il fidanzato siciliano Angelo Edoardo Galvano. Ora, a pochi giorni dalle nozze tra la sorella, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il settimanale “Chi” ha pizzicato la bella showgirl argentina con il nuovo compagno siciliano, dedicandogli la copertina del giornale.
Dopo anni di gossip, questa volta Belen Rodriguez ha deciso di dedicarsi ai propri progetti imprenditoriali e di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, proteggendo la sua nuova relazione dalla curiosità dei media.
Angelo Edoardo Galvano, con il suo profilo basso e la sua carriera lontana dallo spettacolo, rappresenta un cambiamento significativo rispetto ai precedenti compagni di Belen. Scopriamo insieme chi è il suo nuovo fidanzato siciliano.
Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, di origine siciliana, è nato ad Agrigento ed è entrato nella vita di Belen Rodriguez dopo la conclusione della sua relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, terminata dopo un viaggio in Argentina.
Galvano vive e lavora a Milano. Secondo le indiscrezioni, è un esperto di tecnologie sostenibili, con una formazione da ingegnere e un’esperienza consolidata nel settore energetico.
Un uomo lontano anni luce dal mondo dello showbiz a cui Belen è abituata. Il sostegno principale di Belen è sempre stata la sua famiglia, che le è stata vicino e l’ha protetta nei momenti difficili, come accaduto durante la separazione da Stefano De Martino, quando la soubrette è caduta in una profonda depressione dalla quale sembra essersi ormai ripresa.
Il settimanale “Chi” mostra una Belen rinata, di nuovo serena e innamorata, durante un weekend in Sardegna con i figli Santiago e Luna Marì e il nuovo fidanzato.
Tra baci, abbracci e momenti di gioco in famiglia, i giorni bui sembrano ormai un lontano ricordo. La coppia e i due bambini sono stati fotografati a Porto Rotondo, ospiti di Billy Berlusconi (figlio di Paolo) e della moglie Matilde, amica di lunga data della showgirl argentina.
Angelo Edoardo Galvano ha rivolto attenzioni non si occupa solo di Belen ma anche dei suoi figli, con i quali sembra avere un ottimo rapporto, segno che sono già una famiglia affiatata. Non è chiaro se l’ingegnere siciliano si trasferirà nella nuova casa che Belen sta ultimando, ma di sicuro sarà presente al matrimonio della sorella Cecilia che sarà celebrato questa domenica.
L’estate 2024 vede Belen Rodriguez ritrovare la serenità e la gioia di vivere. Le immagini pubblicate da “Chi” mostrano una donna felice e innamorata, circondata dall’affetto dei suoi cari e dalla presenza rassicurante di un nuovo compagno. Dopo anni di turbolenze sentimentali e di esposizione mediatica, Belen sembra aver trovato un equilibrio e una tranquillità che le permettono di godersi appieno la vita e gli affetti.