“Fiorello fu il mio primo amore”, la showgirl Anna Falchi si racconta nella lunga intervista a “La Repubblica”
Ripercorrendo carriera e amori, Anna Falchi parla del suo passato con lo showman siciliano e dei suoi traguardi professionali.
La vita privata di Anna Falchi: amori, famiglia e passato
In una recente intervista rilasciata a “La Repubblica”, la showgirl Anna Falchi ha ripercorso la sua carriera e gli amori che l’hanno portata a essere oggi una donna serena e realizzata. Attualmente conduce insieme a Salvo Sottile “I Fatti Vostri”, un importante traguardo professionale che le ha permesso di riposizionarsi nel mondo dello spettacolo. “Mi piace svegliarmi la mattina e timbrare il cartellino. L’impegno quotidiano ti dà una grande tranquillità, senza dover correre a destra e a manca. E poi ho un gruppo di lavoro fantastico, altrimenti non saremmo riusciti a ottenere i risultati che abbiamo, con ‘I Fatti Vostri’ abbiamo la media più alta della Rete. Siamo amici e ci divertiamo”, ha dichiarato Falchi.
Anna Falchi parla del suo primo amore Fiorello
Anna Falchi ha parlato dei suoi esordi da giovanissima passando dai concorsi di bellezza al cinema e racconta della sua vita di coppia condivisa con i figli di entrambi. Anna Falchi nomina spesso il fratello Sauro con il quale ha un rapporto quasi simbiotico e parla del suo passato, quando era fidanzata con un siciliano. Nel corso dell’intervista, Anna Falchi infatti ha parlato anche dei suoi vecchi amori, in particolare della sua relazione con Fiorello: “E’ stato il primo amore. Prima di lui ho avuto un fidanzato, sempre un siciliano, che era una storia importante e che ho lasciato per lui. Tutti e due lavoravano nei villaggi. Il resto è storia, ma non mi va di parlarne, anche perché sarebbe una mancanza di rispetto”.
Ora chiude il passato alle spalle e si concentra sul presente
La showgirl ha poi ricordato il suo legame con Max Biaggi, con cui ancora oggi si sente ogni tanto, e il matrimonio con Stefano Ricucci: “Si fanno sempre degli errori nella vita… nel senso: non è necessario sposarsi. Con lui sono passata dalle stelle alle stalle. Un vortice velocissimo”. La Falchi si dice stanca di rivangare gli amori passati e si rivolge ai giornalisti: “Voi mi fate sempre la lista della spesa. Gli altri a differenza mia hanno l’ufficio stampa o l’agente che filtrano. Il mio agente è Sauro, mio fratello, che non filtra perché sa che mi so difendere da sola. Ma non voglio più leggere i titoli con i nomi dei miei ex. Basta con il passato, voglio pensare solo al presente”.