Eventi

Anna Tatangelo e Cristiano De André scaldano l’estate palermitana: due serate al Verdura

Il Teatro di Verdura di Palermo è pronto ad ospitare due serate all’insegna della buona musica, inserite nel cartellone di eventi del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Il 6 agosto Anna Tatangelo inaugurerà il suo nuovo progetto live con un concerto inedito, mentre l’8 agosto toccherà a Cristiano De André con il suo “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”.

Anna Tatangelo ha scelto Palermo, una città che considera “casa”, per inaugurare il suo nuovo progetto live. Questa anteprima segna un momento cruciale nella sua carriera artistica e della sua rinascita musicale e personale.

Leggi anche

Wave Summer Music 2024: in Sicilia 12 grandi concerti

L’artista presenterà un concerto inedito al Teatro di Verdura, accompagnata dalla sua band e da un corpo di ballo, dando vita ad una performance ricca di emozioni e novità.

Durante il concerto, Anna offrirà ai suoi fan un’anteprima del suo nuovo progetto discografico, caratterizzato da suoni rinnovati e testi sinceri. Il nuovo singolo “Mantra”, pubblicato il 24 maggio per Artist First, è solo un assaggio di ciò che il pubblico potrà aspettarsi.

Leggi anche

Anna Tatangelo in concerto a Palermo: “La Sicilia mi è stata sempre vicina, riparto da qui”

La cantante promette una performance intensa, con momenti di danza mai visti prima, mostrando non solo la sua evoluzione musicale, ma anche un cambiamento nel look e nella presenza scenica.

Cristiano De André salirà sul palco del Teatro di Verdura l’8 agosto, portando il suo “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”.

Questo tour è un omaggio sentito al padre Fabrizio De André, uno dei cantautori più amati della musica italiana, a 25 anni dalla sua scomparsa. Il progetto “De André canta De André” è iniziato nel 2009 e si è arricchito negli anni, raggiungendo un nuovo apice con questo tour.

Cristiano, unico vero erede del patrimonio musicale del padre, condurrà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le canzoni del padre.

Sul palco, sarà affiancato da una band di talentuosi musicisti: Osvaldo di Dio alle chitarre, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Ivano Zanotti alla batteria.

Polistrumentista di talento, Cristiano suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, offrendo uno spettacolo che celebra l’opera monumentale di Fabrizio De André.

I biglietti per i concerti di Anna Tatangelo e Cristiano De André sono già disponibili online su Ticketone e presso i circuiti di vendita autorizzati Sicilia Ticket. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del Teatro di Verdura nei giorni dei concerti.

Foto Instagram

Redazione