Categorie Cinema e TV

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ai ferri corti: interviene anche la figlia del cantante

Sembrava che si fossero calmante le acque tra i due cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

I due dopo 13 anni di relazione e un figlio avevano deciso di superare un momento di crisi stando un po’ di tempo lontani l’uno dall’altra. 

A quanto pare, però, al contrario di quanto ha dichiarato Gigi, non si tratta di una crisi passeggera, ma la loro storia è davvero giunta al capolinea. 

Le parole che la Tatangelo ha pronunciato in una recente intervista al settimanale Vanity Fair sono state lapidarie. 

«E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica.

L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi».

Sulla questione è interventua anche la figlia di Gigi, Ilaria, la quale ha scritto un post su Instagram al vetriolo rivolto all'ex compagna del padre. 

Nonostante la ragazza lo abbia dopo poco tempo rimosso in molti hanno letto le pesanti accuse che lei ha rivolto alla Tatangelo. 

Dopo averla paraconata ad un "diavolo" Ilaria con un altro post ha spiegato la sua posizione in merito alla separazione tra lei e il padre: «La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie».

 

Maura Messina