Sipario calato sulla storia d'amore tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. La cantante, intervistata durante il programma "Un Giorno da Pecora" di Radio 1 ha confermato: "Con Gigi ci siamo lasciati un anno fa". La Tatangelo ha anche fatto chiarezza, una volta per tutte, sulle indiscrezioni che circolano in merito ai suoi potenziali corteggiatori: "I corteggiatori? Non si fa avanti nessuno – ha dichiarato -. Magari fanno dei complimenti, ma poi finisce lì. D'altra parte ora non ho proprio la testa per queste cose".
Ai conduttori della trasmissione la cantante ha detto anche: "In questo momento sono molto serena, sto instaurando una bellissima sensazione con me stessa: sto imparando a stare sola".
Ai microfoni ha inoltre rivelato la più grande follia fatta per amore: Una volta ho organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Gigi. Ho chiamato la sua casa discografica per organizzare un appuntamento, finto, con un'artista internazionale. Lui è andato a Milano, ha aspettato per sei ore, si è rotto le scatole, ha ripreso l'aereo e tornato a casa ha trovato un sacco di persone che lo aspettavano per festeggiarlo. Era abbastanza incazzato ma poi ha capito ed è stato felice".