Dopo l’incredibile successo social della coreografia dei siciliani Joey e Rina per “Bellissima”, la cantante Annalisa è arrivata in Sicilia, per ballare insieme a loro. Joey Di Stefano e la moglie sono così protagonisti di un nuovo video, pubblicato su TikTok e diventato immediatamente virale.
Annalisa incontra i siciliani Joey e Rina
“È successo“: bastano poche parole per presentare il nuovo video da quasi 3 milioni di visualizzazioni, pubblicato da Annalisa su TikTok. La cantante è volata in Sicilia, per danzare sulle note della sua “Bellissima” insieme a Joey Di Stefano e la moglie Rina, ideatori di una coreografia che “ha fatto il botto” sui social.
Un successo che non è passato inosservato alla cantante di “Bellissima”, che già aveva condiviso i passi presentati dai coreografi siciliani. Adesso è arrivata la “ciliegina sulla torta”, con un filmato davvero divertente.
Joey e Rina ballano come al solito in sala, circondati dai loro allievi. All’improvviso la porta si apre e… indovinate chi è? È proprio lei, Annalisa, che si unisce al gruppo e balla sui passi ideati dai siciliani. Una nuova soddisfazione per i ballerini catanesi, che hanno visto la popolarità crescere moltissimo in queste settimane.
In realtà, per loro, le coreografie sulle note celebri non sono una novità: già in passato, infatti, hanno ideato passi per le hit più famose. Il segreto, ha spiegato lo stesso Joey, sta nella semplicità delle mosse, che possono essere tranquillamente ripetute da chiunque.
I tutorial di Joey e Rina sono sempre stati molto apprezzati, soprattutto durante il periodo della pandemia, perché hanno saputo tenere compagnia a tante persone appassionate di ballo.
Attraverso i social, i coreografi hanno pubblicato una foto scattata in Sicilia insieme ad Annalisa, scrivendo: “Quindi iniziamo? Semplicemente Grati”. Una bellissima successo per entrambi: adesso non resta che aspettare le prossime mosse di ballo dei bravissimi ballerini siciliani!
@annalisaufficiale È SUCCESSO #Bellissima #Bellissimizzazione ♬ Bellissima – Annalisa