Palermo

Annalisa a Palermo: c’è la data, biglietti in vendita

Annalisa, dopo aver incantato il pubblico nel 2023 e confermato il suo regno nel mondo del pop, non si ferma e annuncia nuovi entusiasmanti appuntamenti live per l’estate con il tour “Tutti nel vortice outdoor”. Il 27 luglio, la tappa sarà a Palermo presso i Cantieri Culturali alla Zisa per il Dream Pop Fest, un evento realizzato da Puntoeacapo in sinergia con il Comune di Palermo e Gomad Concerti. I biglietti sono già disponibili online su www.puntoeacapo.uno e nei tradizionali punti vendita.

“Sinceramente”: La Nuova Hit di Annalisa per Sanremo

In contemporanea alla partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo “Sinceramente“, Annalisa annuncia le date estive del suo tour. Questo brano, che anticipa la riedizione dell’album “E poi siamo finiti nel vortice” disponibile dal 9 febbraio e già in preordine, celebra la forza e la libertà femminile. Annalisa descrive il brano come un inno alla libertà di essere sé stessi senza timore di giudizio, sottolineando come la vera libertà rappresenti la più grande forma d’amore.

Leggi anche

Concerti in Sicilia, anche a Messina una tappa del tour di Max Pezzali

Un Anno da Record per Annalisa

Il 2023 ha visto Annalisa raggiungere traguardi straordinari, dominando le classifiche musicali e ottenendo riconoscimenti su riconoscimenti. Con oltre 1 milione e 300 mila copie certificate, la cantautrice ha accumulato 34 Dischi di Platino e 14 Dischi d’Oro. Il suo ultimo album “E poi siamo finiti nel vortice” l’ha vista protagonista assoluta delle classifiche per 10 settimane consecutive, confermandola tra le artiste femminili di maggiore successo in Italia. Oltre ad essere una delle voci più ascoltate su Spotify, Annalisa ha fatto storia anche su TikTok, dove i suoi brani “Mon amour” e “Bellissima” sono stati tra i più utilizzati dagli utenti nel corso dell’anno.

Leggi anche

Renga e Nek annunciano il tour estivo: concerti a Catania e Palermo

Con questi risultati e un calendario di esibizioni che promette scintille, Annalisa si appresta a vivere un’altra estate all’insegna del successo, portando la sua musica e il suo messaggio di libertà e autenticità ai fan di tutta Italia.

Redazione