La polizia ha sparato ferendo una donna nell'ambito di un'operazione antiterrorismo che ha portato a quattro arresti tra Londra e il Kent. La donna, che non è stata arrestata, è in gravi condizioni. Le persone finite in manette sono sospettate di preparare un atto terroristico. La polizia ha precisato che l'operazione non è collegata all'arresto di un uomo armato di coltelli avvenuto giovedì nei pressi del parlamento della capitale.
Tutte le persone arrestate sono sospettate di attività terroristica: si tratta di un ragazzino di 16 anni, di una ragazza di 20, entrambi arrestati in una casa, un ragazzo di 20 anni anch'egli fermato nei pressi della stessa casa e un'altra donna di 43 anni è stata fermata nel Kent, sud-est dell'Inghilterra.
La 20enne ferita "è in condizioni gravi ma stabili". Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica della sparatoria avvenuta nella zona di Willesden, periferia nord-ovest della capitale. Testimoni hanno udito 5 spari, ma non è chiaro chi abbia aperto il fuoco per primo.