Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La conduttirce Antonella Clerici si è raccontata in una recente inrtervista nella quale ha parlato della sua vita e del suo vecchio compagno Eddy Martens. Archiviati gli antichi dissapoari e le polemiche con il suo ex, dal quale ha avuto la figlia Maelle, Antonella ed Eddy hanno un rapporto sereno. Entrambi si sono rifatti una vita con i loro nuovi compagni e per la comunione di Maelle si sono riuniti tutti insieme per festeggiarla.  

«Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle. Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti, così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma che ricordavo di aver visto tanti anni fa e che mi era rimasto impresso. Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto. Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!’», ha racontato Antonella. 

La Clerici si è espressa anche in merito alla nuova compagna di Eddy dicendo: «A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen! I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui».