Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonello Venditti torna in Sicilia. Per "Tortuga in paradiso" è prevista un'unica tappa, il prossimo 7 maggio ad Acireale, in provincia di Catania. Il tour partirà dal Modigliani Forum di Livorno il 30 aprile e proseguirà, per l'appunto, il 7 maggio al Palasport di Acireale, il 10 maggio al Teatro Team di Bari, il 12 maggio al Carisport di Cesena, il 14 maggio al Pala George di Montichiari (BS), il 20 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 24 maggio al Teatro Carlo Felice di Genova, il 27 maggio al Teatro Ariston di Sanremo e il 15 luglio all'Auditorio Parco della Musica di Roma.

I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono già in vendita su internet e nel circuito di prevendite abituali. Il costo dei tagliandi, diritti compresi, è 69 euro per la platea, 59,90 euro per la tribuna frontale numerata) e 49,90 euro per la tribuna laterale numerata.

Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana e i singoli del nuovo album "Tortuga".