Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonio Ricci, patron di "Striscia la Notizia", non ha mandato giù alcune dichiarazioni di Paul Baccaglini. Ieri il neo-presidente del Palermo aveva raccontato un episodio riguardante la sua compagna Thais Wiggers per fare un esempio sulla differenza di senso di prestigio e gioia tra un ragazzo cresciuto a Palermo e un altro straniero. L’episodio riguardava i trascorsi al programma dell'ex velina bionda.

Diceva Baccaglini: "Un ragazzo cresciuto a Palermo si attribuisce un senso di prestigio e di gioia diverso da quello che può dare uno straniero, per storia e cultura, non per xenofobia. La faccio ridere: la mia compagna mi racconta che trovandosi a Milano dopo le esperienze in Brasile e in Usa con Antonio Ricci, e non avendo l’idea di chi fosse, lo trattava come un vecchietto, gli diceva parolacce, gli dava del bastardo. L’ingenuità di chi non conosce il peso del passato".

Antonio Ricci replica: "Forse sono le nuove responsabilità come presidente del Palermo Calcio ad aver annebbiato la mente dell’italoamericano Paul Baccaglini. Resta che il passaggio riferito ad Antonio Ricci è del tutto inventato. Del resto è facilmente intuibile che se la giovane aspirante velina, Thais, si fosse comportata col creatore di Striscia la Notizia come riportato nell’articolo, sarebbe durata senz’altro meno di uno dei numerosi allenatori del Palermo".