Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un po’ impacciata ma elegantissima. Il suo decolletè ha attirato a inizio serata l'attenzione dei socia network. Elegante e in tacchi alti, Arisa la provetta valletta del 65esimo Festival di Sanremo, ha osato calcare l'Ariston con il primo abito 'rosso' che non ha lasciato molto all'immaginazione. Nell'uscita successiva sembra abbia corso ai ripari, indossando probabilmente un reggiseno.

Sanremo è sì canzoni ma anche look. E quello elegante di Arisa è tutto made in Sicily. A vestire la cantante/valletta è infatti il giovane stilista siciliano Daniele Carlotta. Gli abiti sono stati disegnati dallo stilista per trovare un look a misura di Arisa che potesse stupire il pubblico e valorizzare la silhouette in modo sensuale ma mai volgare: il risultato è un guardaroba che la valletta bruna di Conti sfoggerà nel corso delle serate del Festival di grande raffinatezza ed eleganza con mise dal sapore retrò e dalla personalità forte. 

Sono in tutto 15 gli outfit che Arisa indosserà realizzati per lei a mano in esclusiva. Arisa vestirà infatti solo le creazioni dello stilista siciliano anticipando l’uscita della nuova collezione autunno-inverno di Daniele Carlotta, presentata alla prossima edizione della Milano Fashion Week.

Daniele Carlotta è molto legato ad una showgirl che ha lasciato il segno sul palco sanremese: lo stilista 29enne ha vestito Belèn Rodriguez il giorno del suo matrimonio con Stefano de Martino e sul red carpet della 71ma mostra del cinema di Venezia.