Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Sicilia ancora set di eccellenza.

  • Armani sceglie la Scala dei Turchi di Realmonte.
  • La candida scogliera di marna bianca è set per il nuovo spot dello stilista.
  • Le riprese sono iniziate nella notte, con tre modelle e lo staff.

Presto la Sicilia sarà nuovamente protagonista sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Stavolta la protagonista sarà la Scala dei Turchi di Realmonte, che sicuramente ruberà la scena alle modelle arrivate per il primo ciak. I panorami mozzafiato sul mare agrigentino sapranno sicuramente essere un teatro più che eccellente per il nuovo spot di Armani. Nella notte sono iniziate le riprese, con tre modelle e uno staff al seguito di circa 30 tecnici. Sono arrivati in Sicilia già nei giorni scorsi.

Lo spot Armani alla Scala dei Turchi

La pubblicità di Armani alla Scala dei Turchi è per un nuovo profumo della maison italiana, da sempre simbolo di stile e raffinatezza. Tra lo stilista e la Sicilia esiste un legame consolidato, da molto tempo. Giorgio Amani, infatti, è noto per il suo dammuso di Pantelleria. Da decenni è uno dei vip habitué della Perla Nera. Per il suo spot ha scelto una location di equivalente bellezza. In più occasioni, infatti, la scogliera di Realmonte, candida e suggestiva, è stata premiata dalle classifiche e dai riconoscimenti internazionali. Le nuove riprese sono una conferma dell’attrattività della Sicilia.

La stagione estiva che ormai volge al termine ha visto la nostra Isola al centro dell’interesse delle testate internazionali. I grandi magazine di viaggi ne hanno decantato le lodi, fino ad arrivare a Travel + Leisure che l’ha eletta sesta isola più bella del mondo. È stata una delle mete più gettonate per le vacanze e in tanti, anche a settembre inoltrato, l’hanno scelta come meta. Dopo lo spot Red Bull, che ha omaggiato Palermo, è la volta di Armani alla Scala dei Turchi. Non resta che attendere di vedere il risultato finale.

Articoli correlati