Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato scorso, 27 agosto, nella magnifica terrazza del Palazzo Abatellis, a Palermo, c’è stato il secondo appuntamento della rassegna ‘L’arte incompiuta‘ con il regista Luca Guadagnino che ha parlato dei capolavori cinematografici rimasti, per l’appunto, incompiuti.

Leggi Anche:

Cucina, a Catania c’è Ricci Weekender 2022, programma e ospiti

Guadagnino, regista palermitano candidato all’Oscar per il miglior film con Chiamami Col Tuo nome, ha parlato delle opere incompiute di uno dei mostri sacri del cinema di tutti i tempi, Stanley Kubrick.

Restano altri due appuntamenti con L’arte incompiuta alla Terrazza Abatellis, manifestazione inserita nell’ambito del festival RestART 2022.

Leggi Anche:

Palermo, all’orto botanico c’è il Festival Metamorphosis, il programma

Il prossimo è in programma venerdì 2 settembre con Beatrice Monroy, scrittrice e drammaturga palermitana, che parlerà delle incompiute letterarie. La settimana successiva, venerdì 9 settembre, sarà la volta di Iano Monaco e delle incompiute architettoniche.

Le serate sull’Arte incompiuta saranno allietate da un cocktail offerto da Blogsicilia.it e Insicilia.com che vedrà protagoniste aziende che esprimono la vera eccellenza siciliana.

I biglietti delle ultime due serate si possono acquistare sul sito di ReSTART Palermo, cliccando qui.

Articoli correlati