Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato scorso, 27 agosto, nella magnifica terrazza del Palazzo Abatellis, a Palermo, c’è stato il secondo appuntamento della rassegna ‘L’arte incompiuta‘ con il regista Luca Guadagnino che ha parlato dei capolavori cinematografici rimasti, per l’appunto, incompiuti.

Guadagnino, regista palermitano candidato all’Oscar per il miglior film con Chiamami Col Tuo nome, ha parlato delle opere incompiute di uno dei mostri sacri del cinema di tutti i tempi, Stanley Kubrick.

Restano altri due appuntamenti con L’arte incompiuta alla Terrazza Abatellis, manifestazione inserita nell’ambito del festival RestART 2022.

Il prossimo è in programma venerdì 2 settembre con Beatrice Monroy, scrittrice e drammaturga palermitana, che parlerà delle incompiute letterarie. La settimana successiva, venerdì 9 settembre, sarà la volta di Iano Monaco e delle incompiute architettoniche.

Le serate sull’Arte incompiuta saranno allietate da un cocktail offerto da Blogsicilia.it e Insicilia.com che vedrà protagoniste aziende che esprimono la vera eccellenza siciliana.

I biglietti delle ultime due serate si possono acquistare sul sito di ReSTART Palermo, cliccando qui.

Articoli correlati