L’Autorità Portuale di Palermo – AdSP assume a tempo indeterminato. Pubblicati due bandi di concorso, finalizzati all’inserimento di quattro impiegati amministrativi: i requisiti, come fare domanda, le scadenze.
L’AdSP ha indetto due bandi di concorso per l’assunzione di 4 impiegati amministrativi di III livello, da inserire a tempo indeterminato negli uffici portuali, dopo un periodo di prova di tre mesi.
Nel primo caso (3 posti disponibili) i candidati dovranno avere competenze giuridico-amministrative e conoscenze teorico-pratiche nel settore del diritto amministrativo, del demanio marittimo portuale, del diritto del lavoro e della previdenza sociale per supportare le attività dell’Ente.
Per quanto riguarda il secondo bando, sono richieste comprovate competenze in project cicle management, monitoraggio e rendicontazione di interventi infrastrutturali finanziati da fondi SIE. I candidati dovranno occuparsi delle attività connesse alla partecipazione ai bandi UE e dell’uso di strumenti finanziari nazionali e comunitari.
La selezione avverrà con una valutazione dei titoli (di carriera e di servizio, di studio e di altro genere) e con una prova orale, che verterà sulle materie indicate nei rispettivi bandi.
Le domande di ammissione alle selezioni, datate e firmate, potranno essere inviate, in busta chiusa, entro il 28 luglio 2022, a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o consegnate a mano all’Autorità di Sistema Portuale del mare di Sicilia Occidentale -Ufficio Protocollo. Entrambi i bandi con tutti i dettagli, sono reperibili sul sito dell’Autorità Portuale di Palermo, nella sezione Concorsi e Selezioni.
Foto di Civa61 – Own work, CC BY-SA 3.0.