Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Polemiche per Gabriel Garko, dopo la scorsa puntata di "Ballando con le stelle", lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Alla fine dell'esibizione, andata molto bene, Selvaggia Lucarelli ha punzecchiato l'attore, dicendo: «Lo sai che balli meglio di come reciti?».

Per tutta risposta, Garko ha raccontato che da piccolo avrebbe dovuto fare il ballerino, ma che non è successo, per un motivo che ha fatto infuriare gli spettatori: «Da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona». In studio è calato il gelo e sul web gli utenti si sono scatenati.

Gabriel Garko ha rimediato su Instagram, scrivendo: «Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non è un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… inerente alla faccia ho avuto un’intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio».