Bambina fuma e beve caffè a 5 anni, sotto il consenso dei genitori
Di bambini finiti male, purtroppo, se ne sente parlare sempre più spesso. Come quando uscì la foto che ritraeva il bambino cinese, di 2 anni, che è l’alcolista più giovane del mondo. Seguendo questa scia di notizie, davvero tristi, ecco arrivare un altro video, che sta facendo il giro del web indignando un po’ tutti.
Una bambina fuma e beve caffè a soli 5 anni e a postare il video è proprio la madre sul suo profilo Facebook, forse ignara della diffusione dei video su Facebook e di sicuro non curante delle ripercussioni della sua cattiva educazione sulla bambina.
Dietro la pubblicazione del video, sembra esserci una ragione, a parer della madre, plausibile. Pare infatti che la bambina, abbia avuto difficoltà a lasciare il ciucciotto, così la madre, ha pensato di farle una promessa:
“se avesse dormito senza ciucciotto, il giorno seguente, la bambina avrebbe potuto fumare e bere caffe come i grandi”. Una promessa questa, che ogni bambina di quell’età, cresciuta in un certo modo, avrebbe accettato.
Voi cosa ne pensate?