News

Barbara d’Urso tra scorci mozzafiato, incanto a teatro e dolci delizie: “Finalmente il mare della Sicilia!”

Barbara d’Urso è tornata in Sicilia. La conduttrice, ormai da un po’ di tempo, è diventata una habitué della nostra isola, soprattutto nella stagione estiva. Anche in inverno, però, non riesce a resistere al fascino del nostro mare, come dimostrano alcuni scatti che ha condiviso in queste ore nel suo profilo Instagram.

Basta dare un’occhiata ai profili social dell’ex volto Mediaset, per capire che con la Sicilia c’è un legame molto speciale. La scorsa estate, tra un giro e l’altro per l’Italia, aveva già fatto tappa qui e adesso è tornata per alcuni impegni professionali, approfittandone per concedersi anche diversi momenti di convivialità e relax.

Barbara d’Urso in Sicilia

Barbara d’Urso ha dedicato una bella carrellata di foto a Sant’Elia, uno dei più rinomati borghi marinari della provincia di Palermo: un trionfo di mare e colori tipicamente siciliani, che hanno lasciato senza fiato i suoi follower. Tra i commenti, non mancano anche quelli di alcune amiche del mondo dello spettacolo, come Rita Dalla Chiesa, che le ha scritto: “Te lo stavo scrivendo prima di leggere… Sicilia? Si, Sicilia. Stupenda“.

Leggi anche

Aspra borgo marinaro a due passi da Palermo: incanto sul mare

Dalle sue Storie, si evince che ha anche colto l’occasione per assistere a uno spettacolo al Teatro Massimo di Palermo: il balletto “Biancaneve”. Subito dopo, spazio a un bel momento conviviale a tavola ad Aspra (sempre in provincia di Palermo), con una cena a base di specialità sicule e un finale in bellezza con un vassoio di cannoli.

Redazione