Barbara D’Urso con lo spettacolo Taxi a due piazze va in scena a Palermo. Sono state annunciate le tappe della prossima stagione e l’attrice napoletana sarà impegnata con il tour teatrale. La commedia, con la regia di Chiara Noschese, approderà anche al teatro Al Massimo, a Palermo.
Barbara D’Urso in tour a Palermo
La nota conduttrice è tornata sul palcoscenico dopo oltre 15 anni dall’ultima comparsa con una versione di “Taxi a due piazze” assolutamente inedito. Si tratta di un vero e proprio cambiamento dal momento che per la prima volta viene rappresentato in chiave femminile, in una riscrittura curata di Ray Cooney.
Il cast
Il cast è capeggiato da Barbara D’Urso nei panni della tassista protagonista che per mantenere il segreto della sua bigamia avrà sia un marito in piazza Risorgimento e un altro in piazza Irnerio. Sarà aiutata solo dalla sua amica, che ben conosce la sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro. Al loro fianco Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico Di Crescenzo. Questa versione rispolvera dunque un grande classico della commedia leggera dandogli una nuova veste completamente rinnovata nei dialoghi e nei contenuti, restituiti dall’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti.
Le date a Palermo
Taxi a due piazze arriverà a Palermo nel mese di dicembre. I giorni stabiliti, al momento, sono il 15, 16 e 17 dicembre e poi il 20, 21 e 22 dicembre, proprio qualche giorno prima di Natale.